GLOBAL TAX ADVISERS PLATFORM (GTAP) 

Giovedì 3 Ottobre 2019

Sede: Torino Incontra – Via Nino Costa, 8 – 10123 Torino (TO)  

9:00 – 17:00
TAX & THE FUTURE” 

Nel 21 ° secolo, una stretta collaborazione in materia fiscale è indispensabile; un pre-requisito guidato dalla maggiore globalizzazione e digitalizzazione. Ciò è particolarmente vero alla luce delle numerose iniziative di politica fiscale delle organizzazioni internazionali e sovranazionali, come l’OCSE, l’ONU, il quadro inclusivo e l’UE. È l’unico mezzo efficace per rispondere alle richieste dei clienti multinazionali.

GTAP è la risposta globale dei consulenti fiscali a queste iniziative fiscali internazionali, formate nel 2014 da CFE, AOTCA e WAUTI, alla ricerca di legami più stretti tra i consulenti fiscali del mondo. La piattaforma fornisce il quadro adeguato per una cooperazione più dinamica e più inclusiva tra i consulenti fiscali, sulla base di un dialogo rafforzato, di una collaborazione più efficace e di una maggiore apertura.

La conferenza GTAP intende rafforzare una cooperazione più stretta portando in primo piano le questioni che interessano tutti i consulenti fiscali in una società senza confini, sempre più globalizzata e automatizzata, guidata dalle nuove tecnologie. Alla conferenza parteciperanno le organizzazioni fondatrici di GTAP: CFE, AOTCA e WAUTI, e consulenti fiscali che le organizzazioni riuniscono da tutto il mondo