Torino Incontra: il centro congressi in centro città

Via Nino Costa, 8 – 10123 Torino (TO)

Global Tax Advisers Platform (GTAP) di Giovedì 3 Ottobre 2019

Torino Incontra nasce nel 1992 per volontà della Camera di Commercio di Torino con l’obiettivo di far diventare la città una presenza importante nel panorama europeo della congressualità. 
Espressione di vivacità e innovazione tecnologica, il Centro coniuga i più attuali standard di sicurezza alla massima funzionalità strutturale, offrendo un’accoglienza che si distingue per eleganza e professionalità.
A pochi minuti dalle stazioni ferroviarie più importanti e facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Caselle, è servito da comodi parcheggi pubblici, in grado di ospitare 500 auto. 
Se a tutto ciò si aggiunge la possibilità di uno shopping esclusivo, la vicinanza di alberghi prestigiosi e di musei di fama internazionale, rendono ancora più speciale ogni evento a Torino Incontra. 


Le sale congressi: funzionalità e raffinatezza 


Concepite per ospitare meeting e congressi, le sale di Torino Incontra rispondono al meglio alle esigenze più comuni e alle richieste più specifiche, garantendo sempre un servizio impeccabile.
A chi predilige lo spazio, le sale Cavour, Giolitti ed Einaudi offrono rispettivamente 308, 161 e 99 posti. 
A chi desidera coniugare l’eleganza con il progresso tecnologico, la sala Sella – dotata di sistema automatico di ripresa – permette di collegarsi in videoconferenza, con possibilità di intervento da tutti i 57 posti in sala. 
I grandi spazi: dove la versatilità incontra ogni esigenza
Due sono le aree polifunzionali maggiori. Il suggestivo Foyer e l’ampia Torino Hall: entrambe adatte ad ospitare mostre, esposizioni, servizi catering ed eventi conviviali. 
Sistemi audiovisivi e informatici evoluti: l’innovazione che fa la differenza
Evoluzione e progresso tecnologico: Torino Incontra è la risposta ideale a qualsiasi richiesta.
Servizi di interpretariato fino a otto lingue in contemporanea vengono offerti attraverso un impianto di traduzione simultanea a raggi infrarossi, mentre un evoluto sistema di videoconferenza consente di collegarsi con tutto il mondo attraverso linee telefoniche dedicate.
Per una semplice gestione delle presentazioni, il centro slide offre attrezzature adeguate e assistenza tecnica; per garantire rapidità ai servizi di informazione, la sala stampa da 15 posti può essere collegata a circuito chiuso con le principali sale del centro.
Supporti informatici e di telecomunicazioni dell’ultima generazione e accesso wireless a Internet, contribuiscono a garantire la massima funzionalità in ciascuna fase congressuale.


Salone delle Conferenze del Banco B.P.M. S.p.A

Piazza San Carlo, 196 – 10123 Torino (TO) 

37° Congresso Nazionale A.N.T.I. di Venerdì 4 Ottobre 2019